Condizionatori d’aria di precisione “Serie P” per data center

Condizionatori d’ariaI condizionatori d’aria di precisione della “Serie P” Tecnair, società di LU-VE Group (Uboldo, VA) hanno caratteristiche costruttive e di esercizio adatte ad ambienti dove siano prevalenti i carichi termici di natura sensibile.

Le caratteristiche tecniche della “Serie P” sono state ottimizzate per i data center, tuttavia la loro versatilità la renda adatta a svariate tipologie di applicazioni speciali, che richiedono un particolare precisione del condizionamento d’aria: laboratori di metrologia, studi TV, locali di registrazione e di conservazione di strumenti musicali, musei e archivi, locali di controllo di centrali elettriche e nodi ferroviari, ecc. La “Serie P” è ideale anche per l’applicazione in diversi settori industriali: ottica, elettronica, apparecchiature elettromedicali, produzione di apparecchiature elettriche/elettroniche, produzione di strumenti musicali, ecc.

I condizionatori “Serie P” offrono:

  • rigoroso controllo di temperatura e umidità dell’ambiente;
  • elevato rapporto tra la potenza frigorifera resa e ingombro in pianta:
  • altissimo EER – Energy Efficiency Ratio (con minori emissioni di CO2 e costi di esercizio particolarmente contenuti;
  • elevata flessibilità d’impiego;
  • pannelli con isolamento termoacustico.

La “Serie P” è anche dotata dell’avanzato microprocessore di controllo elettronico “Surveyevo”, ideato e progettato per garantire prestazioni ottimali e un accesso facilitato a tutte le informazioni. Inoltre, grazie al controllo tramite “Protocollo Modbus® Master”, tutti i principali componenti dell’unità hanno una continua supervisione, con oltre cinquanta differenti variabili che garantiscono il monitoraggio in tempo reale di tutti i ciclidi funzionamento.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*