Accessori polivalenti OMP TEA® per ridurre i tempi di montaggio

adattatore TEA® ha sviluppato nuove idee per uniformare i collegamenti e ridurre i tempi di montaggio.

Il nuovo adattatore per sifoni proposto da OMP permette di adattare tutti i sifoni da 1”½ indipendentemente dalla filettatura della piletta, sia essa da 1”½ o da 1”¼.

È stato realizzato da TEA® per essere utile all’installatore per collegare pilette di varie misure ed è a scomparsa: la riduzione del filetto, infatti, avviene all’interno del filetto maggiore, senza aumentare gli ingombri nell’installazione.

Eseguire ristrutturazioni è più semplice, il nuovo adattatore si rivela infatti indispensabile dove non è possibile sostituire la piletta esistente, facilitando il lavoro dell’installatore in fase di esecuzione.

OMP presenta inoltre il nuovo raccordo a T “Easy fit” fornito da TEA® nei sifoni per lavelli a due bacini. Provvisto di speciali guarnizioni, garantisce la medesima tenuta e migliora la funzionalità; le curve di collegamento montate ad innesto facilitano infatti l’installazione, eliminando il montaggio con ghiere.

Un’altra novità proposta da OMP è la seguente: su tutta la nuova gamma di sifoni per lavello i tubi d’entrata sono forniti con attacco lavatrice. Articolo utile, universale e pensato per agevolare il lavoro dell’installatore, questo attacco lavatrice porta-gomma può essere chiuso con il tappo in dotazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*