La regolazione degli impianti di climatizzazione e riscaldamento integrata totalmente con i sistemi domotici

I principali vantaggi della filosofia della regolazione Airzone® (Cormano, MI) sono fondamentalmente i seguenti:

– Termostati pensati per l’utilizzo da parte dell’utente finale; quindi con un importantissimo sviluppo estetico e a livello di iconografico in modo che siano belli e facili da usare.

– Controllo centralizzato di tutti gli impianti che fanno parte dell’installazione sia di climatizzazione che di riscaldamento tramite i termostati installati in ambiente o tramite qualsiasi dispositivo connesso ad internet (PC, Smartphone o Tablet) tramite Airzone Cloud la App gratuita sviluppata da Airzone.

– Totale integrazione con tutte le tipologie di impianto grazie ad interfacce di comunicazione che consentono il controllo di installazioni sia idroniche che ad espansione diretta con qualsiasi tipologia di terminali.

I sistemi di regolazione prodotti da Airzone inoltre sono a tutti gli effetti sistemi domotici con protocollo nativo ModBus; inoltre, sono state sviluppate interfacce di comunicazione che consentono di integrare alla perfezione i prodotto Airzone con i protocolli domotici e di building automation più utilizzati sul mercato (Konnex, Bacnet, LonMark). L’integrazione che si riesce ad ottenere con le interfacce di comunicazione consente di integrare totalmente il sistema di regolazione Airzone all’interno dell’impianto domotico consentendo in modo semplice e veloce al configuratore di impostare e controllare qualsiasi parametro dell’impianto di regolazione della climatizzazione direttamente dall’interfaccia domotica. Questo con l’obiettivo preciso di aumentare sensibilmente le potenzialità di controllo del sistema domotico sugli impianti di climatizzazione e riscaldamento.

Inoltre i sistemi Airzone, per le loro caratteristiche e potenzialità, rientrano pienamente nella detrazione fiscale del 65% prevista per l’installazione e l’utilizzo di sistemi domotici e di automazione per la regolazione degli impianti di climatizzazione e riscaldamento.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*