4N1 Touch, erogatore d’ultima generazione

Nel corso dell’“Aperitivo Detox” che si è tenuto il 26 giugno nello showroom di  Poggenpohl a Milano, InSinkErator, la multinazionale americana che ha inventato il dissipatore alimentare, ha presentato in anteprima per il mercato italiano l’erogatore d’ultima generazione 4N1 Touch.

Un solo rubinetto per acqua fredda, bollente e filtrata

Rispetto al precedente modello, la nuova creazione, che entra a far parte della Showroom Collection, fa un passo in avanti offrendo, per la prima volta e istantaneamente, acqua fredda, bollente (a una temperatura prossima a quella di ebollizione) e filtrata, permettendo un grande risparmio sia di tempo che di risorse.

Come funziona?

Il 4N1 Touch emette un flusso d’acqua filtrata fredda da 30 secondi con il solo tocco di un tasto comodamente posizionato in basso. Se il consumatore vuole bloccare il flusso prima dei 30 secondi, è sufficiente toccare nuovamente il pulsante. Stesso discorso per l’acqua bollente, che ha in più una leva di sicurezza che ferma immediatamente l’erogazione quando rilasciata. Un prodotto ecosostenibile, che evita sprechi di risorse e implica un minor utilizzo di bottiglie di plastica, costante causa di inquinamento.

La nuova gamma 4N1 Touch è disponibile in tre differenti forme: la minimalista L Shape, elegante e lineare, la morbida e giovanile J Shape e la geometrica U Shape.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*