CLIMATIZZAZIONE

Climatizzatori a flusso di refrigerante variabile a pompa di calore

AirstageFujitsuLa nuova gamma di Fujitsu, Fujitsu Airstage J-III, a flusso di refrigerante variabile a pompa di calore, distribuita in Italia da Eurofred Italy (San Fior, TV), risponde ai più alti standard di efficienza energetica, garantendo il massimo comfort nel riscaldamento e nel raffrescamento di abitazioni, uffici, hotel di piccole e medie dimensioni. Il nuovo modello completa la gamma della serie compatta J-IIS che con 998 mm di altezza rappresenta ad oggi un’esclusività nel mercato. L’avanzata tecnologia per il controllo del refrigerante consente inoltre tubazioni con una lunghezza totale di 180 metri, aprendo la strada a nuove possibilità di progettazione dei sistemi. La griglia per il flusso dell’aria è stata progettata con una forma arrotondata per ottenere un’efficienza maggiore, in quanto viene opposta minor resistenza al passaggio dell’aria.
Airstage J-III è disponibile in due tipologie e sei modelli da 4, 5 e 6 HP mono e trifase con la possibilità di collegare fino a tredici unità interne (versione 6HP).
È dotato di motori dei ventilatori DC multistadio, miniaturizzati a basso livello sonoro (max 55 dB(A) per l’unità da 6HP).
Infine, il sistema J-III consente di effettuare i cicli di recupero dell’olio continuando a climatizzare i locali serviti secondo le richieste dell’utente.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*