FISSAGGIO A MURO CON SISTEMA A CILINDRO SENZA FLANGIA

Accessori di sostegno per l’arredo contract e private

Ausili PRESTIGIOpiu Ponte Giulio cromo 3La nuova collezione di ausili PRESTIGIO+ è un prodotto modulare e totalmente personalizzabile firmato Ponte Giulio.
Disponibili nella versione lineare singola, ad angolo, per angolo, con o senza montante verticale, garantiscono un appiglio sicuro a chiunque le utilizzi. Il corpo degli ausili è rigorosamente in acciaio inox AISI303, disponibile con finitura lucida, opaca o con trattamento a polveri epossidiche. La finitura a polveri è disponibile nei colori standard RAL 9016, 1001, 3003, 7016 e 5002.
Il fissaggio a muro è garantito da un sistema a “cilindro” senza flangia. I componenti interni sono realizzati in alluminio, la parte esterna a vista è realizzata in acciaio inox AISI303, disponibile nelle finiture “lucido” o “satinato”.
La collezione di ausili è stata sviluppata principalmente per rispondere alle esigenze di adattabilità, scalabilità e personalizzazione richieste tipiche della progettazione e l’allestimento su misura in larga scala. La scelta di rinunciare all’adozione del sistema flangia classico, a vantaggio del cilindro “monoforo” per il fissaggio a muro – decisamente più minimale – e la forma a terminale “tronco”, determinano il carattere essenziale della linea. Queste caratteristiche stilistiche non influiscono sulla garanzia di tenuta e quindi di “sicurezza”, elemento distintivo di tutti i prodotti a marchio Ponte Giulio.
Gli ausili PRESTIGIO+nascono principalmente per l’uso in ambienti ad alto traffico come gli hotel, la semplicità ed eleganza della linea li rende adatti anche per arredare ambienti privati e renderli più sicuri per tutti. La linea prevede ausili di tipo lineare, sono allo studio sostegni ribaltabili, sedili doccia, ribaltabili e rimovibili, e una serie di accessori di arredo per completare l’offerta.
Per la produzione degli ausili, Ponte Giulio utilizza una speciale tecnica costruttiva senza giunzioni, con largo impiego di materie prime riciclate e riciclabili.
I prodotti Ponte Giulio vengono sottoposti a prove qualitative e di durata sia nei propri laboratori, sia presso enti terzi, tra i quali TÜV  SÜD Italia srl, Setec, Istituto Giordano e pHsrl – gruppo TÜV SÜD. In funzione della tipologia del prodotto vengono effettuati, tra gli altri, controlli finalizzati alla verifica della resistenza statica, dello stress a fatica, della durata in cella climatica e biocompatibilità.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*