Acqua minerale depurata direttamente dal rubinetto

MINIMO INGOMBRO per il sistema Seagull IV Deluxe Superior che purifica, raffredda e gasa l’acqua.
Il kit proposto da ITS Todini, prodotto 100% italiano, si installa sotto il lavello e coniuga un design elegante con una tecnologia avanzata.

La tecnologia del prodotto garantisce il massimo delle prestazioni in termini di purificazione, raffreddamento e gasatura dell’acqua, ma con il minimo ingombro.

IL RUBINETTO a cinque vie Deluxe Superior eroga acqua calda e fredda.
Il rubinetto

A cinque vie, il rubinetto Deluxe Superior eroga acqua calda e fredda dalla manopola di destra ed acqua depurata a temperatura ambiente, refrigerata e refrigerata gasata dalla manopola di sinistra. Il corpo del rubinetto è in ottone cromato e prevede una via separata per il passaggio dell’acqua filtrata naturale e gasata realizzata in silicone perossido.

IL FILTRO Seagull IV X-1 purifica l’acqua ad uso domestico
Il filtro

Seagull IV x-1 è il purificatore per l’acqua ad uso domestico. Infatti, è nato da una reale esigenza di fornire all’esercito americano acqua potabile in territori contaminati e svolge un’azione filtrante di natura meccanica mediante quattro azioni. Esse sono “la microfiltrazione” attraverso una matrice con passaggio 0,1 micron per l’eliminazione dei batteri patogeni generali in acqua come parassiti, polveri radioattive ed altre micro particelle, “l’assorbimento di composti chimici”, soprattutto organici, mediante sostanze ad alto spettro assorbente particolarmente efficaci contro cloro, pesticidi, erbicidi, metilmercurio. Poi ci sono “l’azione battericida e non batteriostatica” e “l’induzione permanente” nella matrice di cariche “+ e -” per l’eliminazione di particelle ancora più piccole di quelle trattenute con la microfiltrazione. Un altro elemento di cui è composto il sistema è il refrigeratore e gasatore che eroga acqua refrigerata tramite il sistema dell’Ice-bank, e refrigerata gasata, essendo collegato ad una bombola di CO2.

IL REFRIGERATORE e gasatore eroga acqua refrigerata tramite il sistema dell’Ice-bank.
«INNOVATIVO, SILENZIOSO E COMPATTO»
Andrea Comis, Amministratore Unico di T.E.C. Group Srl, Pomezia (RM)

«È un prodotto innovativo perché permette di non comprare acqua minerale in bottiglia. Il rubinetto è compatto, pesante e i passaggi di erogazione dell’acqua sono sensibili quindi si individua facilmente l’acqua che si vuole erogare. Si collega facilmente al refrigeratore da sotto lavello che è molto compatto nelle dimensioni (mm 260x300x407) quindi più piccolo di una confezione da 6 bottiglie di acqua minerale. È silenzioso, assorbe solo 210 W quando è in funzione ed eroga acqua fredda tra i 3° e i 10° fino a 15 lt/ora. Il raffreddamento avviene con il sistema a banco di ghiaccio che consiste in 2 serpentine, una di acciaio inox ed una in rame immerse in una vasca di acqua. La serpentina in rame contiene gas frigorifero, essa ghiaccia la vasca d’acqua dove è immersa, producendo una riserva di freddo che abbassa la temperatura dell’acqua potabile depurata che scorre nella serpentina in acciaio inox. L’acqua viene depurata dal filtro Seagull IV che considero essere il top di gamma. L’involucro è completamente in acciaio inox AISI 304, la cartuccia si sostituisce facilmente, filtra fino a 4000 lt/min ed ha una capacità filtrante di 0,1 micron. Il prodotto lavora con una pressione di esercizio da 1 a 8 ATM ed una dimensione minima pari a Ø12,2xH13,7 cm». 

CARTA D'IDENTITÀ
Oggetto:
Seagull IV Deluxe Superior
Proposto da:
ITS Todini Srl
Tipologia prodotto:
kit composto da rubinetto 5 vie made in Italy, purificatore Seagull IV e refrigeratore/gasatore acqua potabile
Applicazioni:
uso domestico sotto lavello
Peculiarità:
non più bottiglie di acqua minerale grazie all’erogazione diretta dal rubinetto della cucina di acqua depurata, depurata refrigerata e depurata gasata

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*