INIZIATIVE

Al via il roadshow itinerante di Grohe

Il 13 ottobre è ricominciato il WORK SMARTER TOUR che prevede una serie di appuntamenti itineranti pensati per far conoscere i prodotti e i servizi offerti da GROHE Professional e condividere il know-how tecnologico dell’azienda con i propri clienti e partner.

II tour toccherà alcune tra le più importanti sedi di clienti partner del Centro Nord Italia di GROHE. Uno speciale container preallestito, di 24 mq, permetterà di far toccare con mano le soluzioni GROHE PRO coprendo tutte le possibili applicazioni: dai sistemi di sciacquo per applicazioni professionali alle tecnologie ad incasso, fino ai prodotti da cucina per la filtrazione dell’acqua GROHE Blue e a una vasta gamma di servizi. Le aree dimostrative e di presentazione forniranno unae panoramica della vasta gamma di prodotti GROHE Professional. I tecnici GROHE saranno a disposizione per dare consigli sulla scelta dei prodotti, rispondere a domande tecniche di installazione e varie funzionalità. Il roadshow terminerà il 7 novembre.

Inoltre, dopo il successo della fase di lancio dello scorso giugno, parte una nuova promozione per GROHE SMART, il programma di raccolta punti GROHE specificamente pensato per le esigenze degli idraulici e delle loro famiglie.  Il programma GROHE SMART sarà attivo fino al 30 novembre 2015, con possibilità di richiedere premi fino al 31 dicembre 2015.