STRUMENTI

Analizzatore compatto e intuitivo

APT BLUELYZER ST_05

APT di Cesano Maderno (MB) propone Bluelyzer ST, un analizzatore leggero, compatto ed estremamente facile da usare. Lo strumento effettua l’analisi dei fumi di combustione UNI 10389, la prova del tiraggio conforme alla UNI 10845 e la prova tenuta impianti nuovi UNI 7129 ed esistenti UNI 11137-1. Quest’ultima con il calcolo del volume dell’impianto.

Il menù a icone è semplice e intuitivo e tutte le prove sono guidate con istruzioni scritte nell’ampio display a colori.  Le misure possono essere stampate, salvate sul dispositivo, su scheda microSD oppure facilmente importate su qualsiasi PC, smartphone o tablet grazie all’applicazione Eurosoft scaricabile gratuitamente. Inoltre con la visualizzazione del QR code, o l’interfaccia Bluetooth, lo strumento può esportare i dati a qualsiasi dispositivo.

Matteo Lombardi, Team tecnico, spega che “l’efficienza di un sistema di riscaldamento viene monitorato tramite il controllo di vari parametri. Il nostro analizzatore effettua tutte le misure necessarie con uno strumento semplice, compatto e tecnologicamente all’avanguardia”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*