STRUMENTI

Analizzatore di combustione gestito da Tablet o Smartphone

testo330iTestoSono due le novità tecnologiche introdotte da Testo (Settimo Milanese, MI) con il testo 330i: il primo analizzatore di combustione controllato completamente dal proprio Tablet o Smartphone; il nuovo sistema di fissaggio “SmartFix”della sonda al camino.

Dal punto di vista tecnologico e di misura, testo 330i riprende le caratteristiche all’avanguardia del testo 330-2 LL V3: sensori O2 e CO con vita media sei anni e garantiti quattro anni; sensore CO 8000 ppm compensato H2; diluizione automatica fino a 30.000 ppm; autozero delle celle con sonda già inserita nel canale fumi; terza cella per la misura NO/NOx.

testo 330i non necessita di un proprio display o tastiera, ma trasferisce i valori misurati allo smartphone o al tablet dell’utente via app e Bluetooth. L’azienda introduce così un nuovo livello di flessibilità nella misura dei gas combusti, in quanto i tecnici del riscaldamento possono sempre vedere le misure lì dove ne hanno bisogno, in modo totalmente indipendente dalla locazione di misura. Inoltre la app non solo assicura maggiore libertà nel funzionamento, ma solleva installatori e tecnici dell’assistenza dall’onere della documentazione cartacea. È infatti possibile creare report direttamente sul posto, aggiungere foto e commenti e inviarli via e-mail al cliente o all’ufficio dell’utente. Il sistema di inserimento completamente nuovo della sonda costituisce una finezza tecnica. Con “testoFix”, la sonda per gas combusti viene attaccata al tubo evacuazione fumi in modo rapido e sicuro, rimanendo saldamente al centro del flusso. Lo strumento di misura, con la sua innovativa forma orizzontale, può essere sospeso direttamente dall’attacco della sonda, oppure fissato al bruciatore usando i magneti extra-forti. Lo strumento di misura e la sonda sono collegati tra loro da un breve tubo flessibile che può essere velocemente riposto nella valigia.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*