ATTREZZATURE

Analizzatore di combustione palmare

Boston_7572

Tecnocontrol propone BOSTON HD, un analizzatore in grado di analizzare combustioni di ben 26 combustibili diversi tra gassosi, liquidi e solidi. Boston HD  è l’ultima versione della gamma di analizzatori di combustione portatile proposti dall’azienda con interessanti nuove prestazioni che lo pongono al vertice del mercato.

Utilizzabile su ogni impianto termico e di qualsiasi dimensione,  Boston HD è dotato di cartucce sensore sostituibili, un ampio e luminoso display e di un ricco menu di opzioni che comprende una scelta di ben 26 combustibili diversi.

BOSTON HD assolve anche alla funzione di manometro digitale ed è abile alla prova di tenuta impianti gas tramite il kit KP400. Il software gestionale che lo completa utilizza le 500 memorie dello strumento,  ha funzione di Data Logger con rappresentazione grafica dei valori di combustione e con la possibilità di stampare gli allegati F e G anche personalizzabili.

Tra le dotazioni standard a corredo dello strumento vi sono i sensori che comodamente sostituibili dall’utente, una sonda fumi  da 150 mm con cavo lunghezza 1,5 m, una sonda della temperatura aria comburente, un filtro fumi con scaricatore di condensa e radiatore in alluminio, un alimentatore, rapporto di taratura, valigia di trasporto e software gestionale (demo 30 gg) + cavo di interfaccia a PC.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*