Solo fino al 30 aprile 2018!

Anniversario Testo: 60 mesi di garanzia per 60 anni di attività

Testo festeggia il suo 60° anniversario con nuovi kit per l’analisi della combustione. Sugli analizzatori di combustione speciali testo 320 LX, testo 330 LX e testo 330i LX contenuti in questi kit, i clienti beneficiano di una garanzia fino a 60 mesi senza contratto di manutenzione.

Solo fino al 30 aprile 2018!

Per festeggiare il suo 60° anniversario Testo ha lanciato sul mercato i nuovi Kit Anniversario per l’analisi della combustione.

Testo offre cinque anni di garanzia senza contratto di manutenzione sui sensori O2 e CO dei modelli testo 330 LX e testo 330i LX.

Analizzatore di combustione testo 330i LX.
Comode caratteristiche che facilitano il lavoro quotidiano

I modelli LX dei Kit Anniversario sono gli strumenti più completi per affrontare qualsiasi misura sugli impianti di riscaldamento. Tutti gli strumenti sono particolarmente robusti e dispongono di una navigazione veloce e semplice tramite menù.

Analizzatore di combustione testo 330-1 LX.
I principali vantaggi
  • Sistema di autodiagnosi dei sensori
  • Sistema modulare di sonde per una maggiore flessibilità durante il lavoro
  • Diluizione automatica fino a 30.000 ppm CO (testo 330-2 LX)
  • Prova di tenuta degli impianti gas (testo 330-1/2 LX)
Per CO, O2, iOS e Android

Ordinare le parti di ricambio di ricambio, confrontare i prezzi dei combustibili o guardare una partita mentre si è fuori casa: le app sono divertenti e ci rendono la vita molto più facile. Fino a ieri, l’analisi della combustione era ancora considerata il fanalino di coda. Ma oggi, grazie agli strumenti di misura testo 330i LX e testo 330 LX comandati tramite app, anche gli interventi sugli impianti di riscaldamento possono essere svolti comodamente ed efficacemente con l’aiuto dello smartphone. Una rivoluzione che semplifica non solo il comando degli strumenti di misura, ma soprattutto la documentazione. Da oggi i rapporti vengono infatti creati in formato digitale e inviati via e-mail direttamente sul posto. L’app testo 330i (per lo strumento testo 330i LX) e l’app testo per l’analisi della combustione (per gli strumenti testo 330-1/2 LX) sono disponibili per il download gratuito negli store Apple App e Google Play.

Il kit giusto per ogni esigenza
Ciascuno dei modelli speciali LX è disponibile in diversi kit: creati per soddisfare le richieste sia di chi ha già un analizzatore Testo e desidera recuperare la maggior parte degli accessori (es. la stampante), sia di chi desidera un analizzatore già completo di tutti gli accessori necessari.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*