Aqua1 di Ferroli è scaldacqua ad altissima efficienza in pompa di calore

Aqua1
Aqua1 ha possibilità di funzionamento multi-energia

Ferroli di San Bonifacio (VR) propone Aqua1, scaldaacqua in pompa di calore in grado di soddisfare qualsiasi esigenza grazie alla capacità da 90/160/200/260 litri.

I modelli sono disponibili sia per installazioni pensili che a terra e funzionano con temperature d’aria in ingresso sia negative (fino a -7°C con aspirazione esterna) che positive (fino a 4°C con aspirazione in ambiente interno).

Il sistema di controllo applica una regolazione programmabile permettendo di selezionare le varie modalità operative: Automatica, Economy ed Overboost, con possibilità di temporizzazione giornaliera e settimanale in modo da abbinare il funzionamento della pompa di calore alle diverse fasce di tariffazione oraria.

Il sistema è in grado anche di gestire l’integrazione di energia da altre fonti di backup, quali la resistenza elettrica (a corredo) o un sistema solare termico grazie alla presenza dello scambiatore a serpentino integrato nei modelli predisposti (versioni LT). È anche possibile integrarne il funzionamento con un sistema fotovoltaico grazie all’ingresso dedicato per il segnale di attivazione del campo fotovoltaico.

Gli scaldacqua ad altissima efficienza in pompa di calore della serie Aqua1 sono efficienti e versatili, con la possibilità di funzionamento multi-energia.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*