La caldaia AquaKond AKY offre elevato rendimento e risparmio sui consumi

0
AquaKond
AquaKond AKY è disponibile in un’ampia gamma di modelli

Apen Group di Pessano con Bornago (MI) propone AquaKond AKY, disponibile nelle taglie da 32, 34, 50, 70 e 100 kW. Tutte le caldaie a condensazione della gamma sono dotate di bruciatore a basso NOx e sono abbinabili ad aerotermi interni.

L’elevato rendimento di combustione fino al 109% (4 stelle) permette di conseguire un risparmio di combustibile notevole rispetto ai sistemi tradizionali non a condensazione.

Con l’installazione del sistema, in caso di sostituzione dell’impianto di riscaldamento, è possibile accedere alla detrazione fiscale sul prezzo di acquisto dei prodotti e della realizzazione dell’impianto, compreso lo smaltimento dell’impianto esistente.

La caldaia può essere completata dai comandi remoti Smarteasy e Smartweb che svolgono la funzione di cronotermostati: il primo può essere selezionato in modo sia manuale che automatico nelle diverse funzioni. La versione Smartweb permette di gestire il comando remoto e tutte le sue versioni attraverso la rete Ethernet per arrivare a WEB.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here