RECUPERA IL CALORE

Aria sempre nuova e pulita

Mitsubishi VL-100EU5-E_1

Mitsubishi Electric di Agrate Brianza (MI) propone il ventilatore meccanico a recupero di calore per gli ambienti residenziali Lossnay VL100EU5-E. Tratta l’aria esterna per immetterla all’interno degli ambienti ripristinando la corretta quantità di ossigeno rinnovando l’aria, controllando gli agenti inquinanti e contribuendo alla verifica dei livelli di temperatura e di umidità dell’ambiente: tutto grazie al ventilatore meccanico a recupero di calore.

Grazie alle dimensioni compatte e all’elegante pannello flat bianco lucido si può inserire in ogni ambiente domestico garantendo il minimo ingombro. L’installazione è semplice e intuitiva: bastano due fori da 85 mm di diametro e non servono interventi invasivi o controsoffitti. Ideale per ambienti residenziali con superfici fino a 80m2 garantisce minimi consumi energetici, solo 15W in modalità minima velocità.

VL100 è la soluzione pratica, economica, efficiente e di design per garantire qualità dell’aria in edifici ad elevato isolamento termico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*