Asciugatrice a gas con 6kg di capacità di carico

rinnai

Rinnai Dry Soft 6 è l’asciugatrice a gas con 6kg di capacità di carico. Disponibile per l’utilizzo con gas metano o GPL, consente un sicuro risparmio rispetto all’asciugatura elettrica, perché non pesa sul contatore. Questo ha l’enorme vantaggio di permetterne l’utilizzo in contemporanea a qualsiasi altro elettrodomestico, ottimizzando i tempi da dedicare alla vita domestica e riducendo drasticamente i consumi di utilizzo. Dry Soft ha dimensioni compatte e può essere installata non solo sopra alla lavatrice ma anche in esterno (su un balcone o in una veranda), con l’apposita copertina di protezione.
È ideale per gestire il bucato in famiglie con bambini piccoli, perché gli indumenti possono essere lavati e asciugati in brevissimo tempo, permettendo di avere sempre a disposizione dei propri capi, senza più neppure bisogno di stirare. Grazie al display digitale facile da utilizzare, è possibile impostare diversi programmi di asciugatura e quando ha finito, si spegne da sola.

È accessoriata di un triplo filtro per la raccolta dei pelucchi e, in dotazione, compresi nel prezzo, ci sono un sacchetto per i capi delicati e una mensola da posizionare all’interno del cestello per l’asciugatura delle scarpe (o dei peluche) .

Da quest’anno Rinnai offre la possibilità di estendere a 5 anni la garanzia su tutte le parti di ricambio senza alcun costo, semplicemente registrando il proprio prodotto sul sito Rinnai compilando il breve form http://www.rinnai.it/assistenza/garanzia-asciugabiancheria oppure, con un minimo contributo economico, è possibile aderire all’esclusivo programma Rinnai Care per un’assistenza all inclusive.

rinnai_dry_soft

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*