Beretta premia i suoi professionisti installatori

InstalloBerettaBeretta, specialista nei sistemi di riscaldamento residenziale, ha premiato la Termoidraulica Ripamonti Rinaldo, azienda installatrice di Limbiate (MB), nell’ambito della campagna di incentivazione InstalloBeretta 2015.

Il programma InstalloBeretta ha creato, nel 2015, una relazione privilegiata e diretta tra Beretta e i professionisti installatori che quotidianamente scelgono i prodotti ed i servizi Beretta.

Attraverso il sito installoberetta.berettaclima.it, semplicissimo da usare, Beretta offre agli installatori un ausilio costante e valorizzante all’attività professionale. Per questo InstalloBeretta focalizza nel nome l’aggregazione derivante dall’attività quotidiana ed offre, a chi installa prodotti Beretta e si iscrive, una progressione di vantaggi e riconoscimenti che abbinano concretezza, qualità della vita e vantaggi tangibili.

Il programma di fidelizzazione InstalloBeretta 2015 ha registrato una grande partecipazione con l’iscrizione di migliaia professionisti installatori su tutto il territorio nazionale. L’operazione di incentivazione, caratterizzata dall’utilizzo delle prime accensioni come sistema di accreditamento punti, è stata attuata su tutte le gamme di caldaie Beretta ed ha contribuito a far raggiungere gli importanti obiettivi di vendita del marchio.

Il premio, una splendida FIAT 500 X personalizzata Beretta, è stato consegnato dall’amministratore delegato di Riello Group SpA, Ing. Umberto Ferretti e dal direttore vendite Beretta Italia, Giuliano Zavatti, al sig. Rinaldo Ripamonti nel corso di una cerimonia presso ATENEO, il nuovo centro Beretta di alta formazione a Lecco.