BetteFloor, la doccia in acciaio al titanio vetrificato

Un bagno moderno ha bisogno, innanzitutto, di soluzioni altamente strutturali e materiali innovativi. Ecco perché Bette, azienda specializzata nell’arredobagno, si confronta costantemente con i limiti della tecnologia dell’acciaio al titanio verificato di alta qualità.

La storia del piatto doccia a filo pavimento BetteFloor si basa infatti su una serie di innovazioni che ridefiniscono il concetto di comodità e praticità durante la doccia. L’area doccia a filo pavimento è comodo e confortevole per tutti, a tutte le età, mentre la qualità della superficie in acciaio al titanio vetrificato è visibile e palpabile.

Le diverse tonalità di colore disponibili permettono di realizzare una perfetta integrazione del piatto nel pavimento, conferendo alla stanza da bagno un aspetto più spazioso ed elegante.

BetteFloor offre sicurezza e igiene perché, al contrario delle docce piastrellate, non sono presenti fughe ruvide e porose.

Un’area doccia viene sottoposta a intense sollecitazioni: ci si tinge i capelli, si utilizzano diverse creme doccia, spesso la pulizia viene erroneamente fatta con acidi e prodotti anticalcare. Ecco che fughe assorbono liquidi, la piastrella diventa ruvida e la pulizia della zona doccia si rivela estremamente difficile.

L’area doccia della linea BetteFloor è l’espressione della versatilità dell’acciaio al titanio vetrificato, materiale è sottile e leggero ma estremamente resistente. L’acciaio al titanio vetrificato di alta qualità è il materiale utilizzato da Bette per le assolute caratteristiche di durata e robustezza ma anche perché user friendly in termini di pulizia domestica.

L’effetto finale di Bette Floor è quello di un effetto “unica piastrella” all’interno della zona doccia. Allo stesso tempo, il materiale inorganico non costituisce un terreno fertile in cui batteri e germi possano proliferare. La sporcizia non riesce a fare presa sulla superficie che è rivestita con  BetteGlaze®, un trattamento brevettato dall’azienda che consente di pulire il piatto doccia semplicemente con un panno umido.
I vantaggi di BetteFoor in termini di igiene rispetto alle docce piastrellate sono testati e certificati da TÜV Rheinland.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*