Bollitore in pompa di calore ad alta efficienza: Calypso di Atlantic

bollitoriAtlantic Italia propone il bollitore termodinamico murale Calypso, in pompa di calore ad alta efficienza. È adatto per una famiglia fino a sei persone, ha una capacità di 100 litri ed è dotato di funzione AUTO per il pilotaggio intelligente.

Ha un basso livello di rumorosità e garantisce sicurezza grazie al back up elettrico con resistenza elettrica in steatite.

Tra i punti di forza c’è la facilità d’utilizzo e l’interattività: oltre alla nuova plancia comandi, semplice e intuitiva, è possibile comandare il funzionamento a distanza del bollitore tramite la App Cozytouch, disponibile per iOS e Android.

Facile da installare, è dotato di un pannello di controllo digitale con programmazione giornaliera, selezione di diverse modalità e visualizzazione sul display dei consumi energetici.

Si può appendere ed è compatibile con l’impianto fotovoltaico: quando viene prodotta energia elettrica la pompa di calore si posiziona al massimo regime, per accumulare più acqua calda sanitaria possibile.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*