AMBIENTE BAGNO

Box doccia in PVC

BoxRollplastOKI box doccia in PVC di Rollplast (Polla, SA) sono il risultato di continue ricerche, selezione accurata delle materie prime e di processi di lavorazione ben precisi.

Grazie alle sue caratteristiche, il cloruro di polivinile (PVC) è una delle materie plastiche più diffuse e resistenti. Insensibile agli acidi, è inattaccabile dai microorganismi delle muffe e presenta una elevata rigidità. Tale materiale inoltre non assorbe l’acqua.

Quest’aspetto, unito alla particolare forma dei pannelli, facilita lo scivolamento dell’acqua e delle altre sostanze liquide, eliminando la possibilità che si formino fastidiose incrostazioni e aloni lungo le pareti e negli angoli del box doccia.

Inoltre il PVC è un materiale autoestinguente che non contribuisce ad alimentare la fiamma.

I box doccia sono costituiti da profili in PVC stabilizzato al calcio-zinco (Ca-Zn), senza alcuna presenza di piombo o altre sostanze nocive. Le ante in PVC, a differenza di altri materiali, in caso di urto violento o di caduta accidentale, non sono soggette a rottura e non costituiscono in alcun modo un pericolo per le persone.

Gli accessori per il fissaggio dei box doccia (viti, placchette magnetiche, ecc…) sono in acciaio inossidabile.

Grazie alla varietà dei colori e dimensioni, il box si può facilmente adattare a diversi tipi di arredo bagno, dal moderno al classico.

Molto facili da installare, i box doccia in PVC Rollplast sono stati progettati per essere adattati anche a piccole vasche e piatti doccia. Infatti, grazie al sistema di scorrimento integrale delle ante, cabine di ridotte dimensioni garantiscono un ampio spazio di entrata, senza ostacolare in alcun modo l’accesso al vano doccia.

I box doccia o vasca Rollplast con ingresso laterale possono essere installati in modo da avere l’apertura a destra o a sinistra.

Rollplast ha messo a punto una gamma completa di istruzioni di montaggio, in grado di facilitare notevolmente, grazie alle illustrazioni e alle minuziose descrizioni, le operazioni di montaggio dei box doccia. Tali istruzioni sono contenute in ogni singola confezione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*