Cabine doccia ispirate a una serie storica

PrimaS2000Duka2Prima S 2000 di duka è una linea di cabine doccia della collezione Quadra (quindi con telaio), estensibili, reversibili e componibili, caratterizzate dall’uso dell’alluminio in silver opaco, lucido o bianco, e del vetro temperato di sicurezza da 6 mm, in versione trasparente, stampato e con serigrafia centrale. Il telaio squadrato rende la proposta contemporanea e la maniglia, ergonomica e integrata nel profilo magnetico di chiusura, contribuisce ad amplificare il senso di uniformità delle superfici e delle forme dell’intera struttura.

Prima S 2000 offre tutte le dimensioni standard (ad angolo, in nicchia, a tre lati o a quarto tondo) e anche quelle speciali, su misura, per risolvere i problemi delle complicate configurazioni architettoniche dei bagni contemporanei.

Porte a battente, scorrevoli, a soffietto e a doppio battente, ma anche sistemi di chiusura silenziosi, meccanismi per un semplice sganciamento delle antine (scorrevoli e regolabili in altezza), profili magnetici e profili cerniera con meccanismo sali/scendi, o ancora i vetri, con minima sovrapposizione, e l’ampio spazio d’ingresso, tutti dettagli che garantiscono per prima S 2000 un montaggio veloce e sicuro, oltre che un uso veramente “friendly”.

Il modello prima S 2000 è la nuova serie di cabine doccia ispirata alla storica famiglia prima, colonna portante del catalogo aziendale che ha contribuito ampiamente al successo di duka anche sul piano internazionale. Per realizzare prima S 2000, il modello di partenza è stato perfezionato e aggiornato secondo le tendenze più attuali, moderne per forme e qualità performanti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*