RISCALDAMENTO

Caldaia a condensazione a portata di smartphone

GenusPremiumEvoAristonGenus Premium Evo è la caldaia a condensazione di Ariston, compatibile con l’app per il controllo e l’assistenza da remoto, che garantisce il top della classe energetica.

Con il kit Termoregolazione A+, composto dal gestore di sistema Sensys e da due sensori ambiente, la caldaia è in grado di ottimizzare la modulazione della temperatura dell’ambiente sempre ottenendo il massimo risparmio energetico e portando la classe di efficienza da A ad A+.

Inoltre, integrando la tecnologia a condensazione di Genus Premium Evo con il pacchetto Nimbus Hybrid, composto da unità esterna e dal kit Hybrid (kit di collegamento tra caldaia e unità esterna che contiene inoltre il sistema di gestione Energy Manager), si ottiene un sistema ibrido ad altissima efficienza energetica che porta l’impianto alla classe d’efficienza dalla classe A alla classe A++.

Genus Premium Evo è disponibile nelle potenze 24, 30 e 35 kW e nella versione System (solo riscaldamento con predisposizione di acqua calda sanitaria mediante utilizzo di bollitore esterno) nelle potenze 12, 18, 24, 30 e 35 kW.

Nelle caldaie Genus Premium Evo la modulazione raggiunge il rapporto di 1:10, che consente alla caldaia stessa di lavorare ad un livello di potenza inferiore, riducendo quindi i consumi e massimizzando il livello di comfort. Attivando la funzione Auto, la caldaia sceglie il miglior regime di funzionamento in base alle condizioni ambientali, riducendo al massimo lo stress dei componenti. La funzione Comfort consente di avere, ad ogni apertura del rubinetto, acqua calda sanitaria in soli cinque secondi. Per i più esigenti è disponibile anche la modalità Comfort Plus, che rende disponibile sempre acqua calda anche in caso di prelievi meno ripetuti.

Genus Premium Evo è predisposta, integrandosi perfettamente, al sistema di comunicazione Bus BridgeNet®. Tutti i componenti presenti nel sistema comunicano e si connettono tra di loro grazie a Sensys, la centralina altamente tecnologica, dal design ergonomico tutto italiano.

Genus Premium Evo è compatibile con Ariston NET, l’app gratuita per smartphone che permette all’utente, ovunque si trovi, di gestire in qualsiasi momento le impostazioni della temperatura di casa regolandola secondo i propri impegni ed imprevisti.

In più, Ariston NET garantisce la massima serenità di avere un Centro di Assistenza Tecnica Ariston pronto a monitorare costantemente la caldaia da remoto e ad occuparsi tempestivamente degli imprevisti della caldaia, assicurando un intervento prioritario con notifica contestuale sullo smartphone dell’utente.

L’app può essere scaricata gratuitamente su smartphone (iOS e Android) ed è compatibile, oltre che con Genus Premium Evo, anche con tutte le caldaie a condensazione Ariston prodotte a partire dal 2006.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*