Caldaia a condensazione versatile e smart

DETTAGLIO del display che comunica attraverso TESTI e ICONE.
Beretta presenta la rinnovata gamma di caldaie a condensazione interamente progettata nei suoi laboratori di ricerca e sviluppo presso la storica sede di Lecco.
La flessibilità di EXCLUSIVE è ideale per molte installazioni residenziali grazie alle sue fondamentali caratteristiche. In primis l’innovativo sistema ACC-Active Combustion Control, ideato da Beretta e che permette l’utilizzo della caldaia con diverse tipologie di gas (auto adattabilità), consente in ogni circostanza di offrire funzionalità, efficienza e basse emissioni.
Basse emissioni
SIMULAZIONE del ciclo di combustione elettronica.

Utilizzando un sensore di rilevazione della corrente di ionizzazione della fiamma che permette all’elettronica di modulare continuamente la quantità di combustibile iniettato, il sistema mantiene costante la miscela aria/gas ai valori ottimali su tutto il campo di modulazione della potenza erogata (valore di CO2 costante). Grazie all’ACC la combustione si autoregola eliminando così la necessità di taratura iniziale e permettendo alla caldaia di operare con diverse composizioni di combustibile. Un’attenzione particolare è volta alle emissioni di CO, attraverso un’autodiagnosi che blocca il bruciatore prima del superamento della soglia di emissioni ammesse dalla normativa.

CALDAIA EXCLUSIVE con componentistica tutta ad accesso frontale per migliore manutenzione
Flessibile e intelligente

Efficienza ed affidabilità sono costanti nel tempo grazie all’autoapprendimento con compensazione da parte del sistema ACC. La caldaia può cambiare funzione in base ai parametri di compensazione che prendono in considerazione il deterioramento sia dei componenti che dei dati acquisiti nel tempo. EXCLUSIVE ha inoltre un design rinnovato e unico che la rende adatta anche agli spazi piccoli ed è hybrid ready, pronta per essere integrata via BUS in sistemi multienergia con altri prodotti Beretta come pompe di calore, separatori idraulici e solare termico.

SEMPRE CONNESSA attraverso APP e comando remoto BeSMART.
«INSTALLAZIONE VELOCE, UNA CAPACITÀ AUTO ADATTANTE»
Riccardo Merci, Brand manager di Beretta.

«La rinnovata gamma EXCLUSIVE presenta molti elementi caratterizzanti che la rendono un prodotto ideale nel settore residenziale. Tra questi un ruolo importante lo gioca sicuramente l’interfaccia utente, un “Display parlante” che consente un controllo attraverso icone user friendly e permette di accedere alle impostazioni e alle parametrizzazioni di caldaia e impianto. Molto importante per l’utente anche la notifica di stato, una barra luminosa a LED che segnala lo stato corrente di funzionamento della caldaia riflettendosi sul mantello anche a sportello chiuso. Grazie al comando BeSMART WiFi la caldaia risulta in classe A+ e, sempre per venire incontro ai bisogni del cliente, presenta di serie un Allarme CO che monitora costantemente il livello CO in ambiente, un’istallazione Tempozero grazie alla non più necessaria rimozione del mantello per effettuare i collegamenti elettrici e le tarature e “ZERO tarature”, una capacità auto adattante rispetto alle diverse tipologie di gas e di installazione». 

CARTA D'IDENTITÀ
Oggetto:
BERETTA EXCLUSIVETM
Proposto da:
Beretta
Tipologia prodotto:
caldaie murali a condensazione
Applicazioni:
ideale per la sostituzione
Peculiarità:
• combustione a gestione elettronica autoadattante al tipo di gas
• gamma a condensazione rinnovata, all’avanguardia per tecnologia e elettronica

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*