BIOMASSA

Caldaia a pellet compatta

Solarfocus pellet elegance

Solarfocus di St. Ulrich (Austria) propone la caldaia pelletelegance, caratterizzata da una regolazione intelligente ed intuitiva e un aspetto elegante. La caldaia alimentata a pellet offre tutto il confort di un riscaldamento automatico in uno spazio ridotto. Tutta la parte idraulica può essere integrata nella caldaia, che può essere installata con due lati adiacenti al muro. Grazie alla possibilità di impostare l’uscita del tubo fumi verso l’alto oppure verso il retro, la caldaia si adatta perfettamente ad ogni situazione costruttiva.

La tecnologia con la sonda Lambda permette una combustione controllata del pellet, garantendo bassissime emissioni. Utilizza la tecnologia della fiamma inversa ed offre la pulizia automatica degli scambiatori di calore. Il modulo anticondensa con motore miscelatore per il carico del puffer o del bollitore per acqua calda sanitaria è già integrato nella caldaia.

Johann Kalkgruber, Direttore amministrativo spiega che “il cuore e il cervello della caldaia è la centralina con touchscreen colorato da 7”. Garantisce la facile gestione dell’impianto, anche da tablet o smartphone tramite la mysolarfocus App”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*