BIOMASSA

Caldaia a pellet dall’efficienza elevata

Ungaro CTU_A6

Ungaro di San Mango d’Aquino (CZ) propone la caldaia a pellet CTU A6, dotata di carico pneumatico del pellet, che permette di portare il combustibile nella caldaia da un serbatoio esterno da 1.000 Kg posto fino a 15 metri di distanza e con 5 metri di dislivello. Il fascio tubiero dello scambiatore è in rame, materiale nobile che garantisce una grande conducibilità termica, è molto resistente alla corrosione e presenta un basso e univoco coefficiente di dilatazione termica.

KlimaWorks è il sistema che regola elettronicamente la temperatura dell’acqua della caldaia-stufa in base alla temperatura registrata all’esterno, da un apposito sensore. Automatic System Inlet Air permette la regolazione automatica dell’aria comburente, per adattare il funzionamento della caldaia in base alla quantità di combustibile presente nel braciere, e alla depressione rilevata in canna fumaria.

L’Ing. Toscano Francesco, settore tecnico afferma che “la caldaia offre una tecnologia esclusiva al servizio dell’efficienza”.

Nelle 24 ore di una giornata la temperatura esterna subisce una notevole variazione alla quale consegue l’oscillante fabbisogno termico di un’abitazione; Ungaro offre la soluzione con la temperatura scorrevole. Grazie all’estrema flessibilità dello scambio rapido e all’adozione del sistema Klimaworks, i prodotti Ungaro si distinguono nel settore per la capacità unica di garantire il comfort con un consumo di risorse commisurato in ogni attimo alle reali necessità della casa ed ai rigori della stagione fredda.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*