RISCALDAMENTO

Caldaia con comando wi-fi per gestione attraverso APP

MiraiWiFiRinnaiPresentata da Rinnai, Mirai è la caldaia nata con l’obiettivo di semplificare l’installazione e l’uso della tecnologia della condensazione anche negli impianti ad alta temperatura.

Declinata nelle tre potenze 24, 29 e 35kW, la caldaia è dotata di serie di un kit antigelo automatico fino a -20 °C ed è certificata IPX5D, caratteristiche che la rendono installabile anche in esterno senza bisogno di protezioni aggiuntive. Il sistema fumario è sdoppiato ø80/80 e, grazie all’elevata prevalenza del ventilatore, è possibile raggiungere i 30 metri lineari equivalenti.

Mirai è ideale per le sostituzioni negli impianti tradizionali, perché è stata progettata per ottimizzare la condensazione su impianti a radiatori, rispondendo così in modo concreto alle esigenze di risparmio ed eco-sostenibilità di questi sistemi che, nonostante siano i più diffusi in Italia, spesso sono di fatto impossibilitati a sfruttare a pieno i vantaggi della condensazione perché costruiti secondo vecchie logiche impiantistiche. È idonea per lavorare su impianti a vaso aperto ed ha un sistema di scambio termico ad ampia sezione di passaggio ottimizzato per facilitare le operazioni di pulizia. La sonda climatica è integrata all’interno. Impostando la funzione “Auto”, mentre la sonda rileva la temperatura esterna e il sensore sul pannello comandi registra quella delle pareti domestiche, Mirai riceve entrambi gli input e, con la dovuta elaborazione elettronica, ne tiene conto per adeguare il proprio funzionamento ed operare in regolazione climatica a temperatura scorrevole, garantendo all’utente comfort desiderato e un basso impatto ambientale insieme, oltre ad evitare la scomoda installazione di un accessorio esterno.

La caldaia è anche provvista di un apposito sifone interno che, addizionato di granulato accessorio, neutralizza l’acidità della condensa, consentendo di scaricare liberamente in qualsiasi condotto, evitando qualsiasi rischio di corrosione.

Ai plus di prodotto si aggiunge il comando wi-fi accessorio che, insieme alla APP Mirai dedicata, permette all’utente di controllare e gestire il funzionamento di una o più caldaie in completa autonomia, ovunque si trovi. L’utilizzatore può infatti scegliere tra una delle tre modalità preimpostate (auto, save o sleep) oppure impostare una modalità di funzionamento personalizzata in base al proprio stile di vita, modificabile in qualsiasi momento. Con la APP Mirai si può infatti spegnere o accendere la caldaia anche a distanza, resettarla in caso di malfunzionamento, ricevere notifiche di stato, oltre a gestire più caldaie contemporaneamente e abilitare al controllo dell’apparecchio più componenti della famiglia.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*