Caldaia a condensazione connessa e a basso consumo Urbia Green Link

caldaia a condensazioneChaffoteaux presenta Urbia Green Link. Non una semplice caldaia a condensazione ma un vero e proprio pacchetto evoluto che unisce l’efficienza della nuova Urbia Green EU al kit per la connettività che permette il controllo e la gestione dell’intero impianto.
Il cervello del sistema Chaffoteaux è rappresentato dal cronotermostato Expert Control Link, alimentato direttamente dalla caldaia e collegabile alla rete Wi-Fi per attivare le funzioni di assistenza e controllo a distanza.
È così possibile gestire l’accensione, lo spegnimento e la regolazione delle principali funzioni con l’App dedicata Chaffolink, ma anche attivare un servizio di teleassistenza per la manutenzione programmata, la riparazione da remoto e la notifica in tempo reale di ogni eventuale inconveniente.
Tra i plus della tecnologia Chaffoteaux: il microaccumulo da 4 litri, che rende immediatamente disponibile l’acqua calda, un report costante dei consumi energetici e la funzione SRA per la regolazione automatica dei parametri della caldaia in base alle condizioni ambientali.
Chaffoteaux Urbia Green Link è disponibile nelle versioni con caldaia a condensazione da 25 e 35 kW.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*