Caldaia e pompa di calore insieme: Murelle Revolution di Sime

Murelle Revolution
Murelle Revolution ottimizza l’efficienza e garantisce il confort

Sime di Legnago (VR) propone Murelle Revolution, che integra una caldaia a condensazione a gas da 24 kW e una pompa di calore aria/acqua da 4 kW.

La pompa di calore concorre al riscaldamento, è posta sul ritorno dell’impianto e lavora in serie con la caldaia, che garantisce la funzione sanitaria.

Il generatore di calore ha le dimensioni di una caldaia con bollitore e la pompa di calore non necessita di unità esterna.

Richiede i classici allacciamenti acqua e gas e, in caso di installazione interna, due fori di diametro 16 cm sul muro perimetrale per assorbire il calore dall’aria esterna.

L’efficienza è elevata, in classe A++, e i fumi della combustione, dopo lo scambio in un evaporatore secondario, escono a temperature attorno i 10°C.

Il condensatore della pompa di calore preriscalda il ritorno dell’impianto consentendo alla caldaia di lavorare con una differenza di temperatura tra mandata e ritorno inferiore, modulando la potenza erogata cosicché il consumo di metano si riduce, come le emissioni di CO2.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*