Exclusive di Beretta, la caldaia funziona con diversi tipi di gas

Exclusive
Le caldaie a condensazione Exclusive rappresentano l’avanguardia tecnologica ed elettronica, e con la remotazione del controllo e la sonda esterna raggiungono la classe A+

Beretta di Lecco (LC) propone Exclusive, caldaia a condensazione adatta per molte installazioni residenziali grazie all’innovativo sistema ACC-Automatic Combustion Control, ideato da Beretta.

Questo permette l’utilizzo della caldaia con diverse tipologie di gas, offrendo funzionalità, efficienza e basse emissioni.

Un sensore di rilevazione della corrente di ionizzazione della fiamma permette all’elettronica di modulare continuamente la quantità di combustibile iniettato e mantenere costante la miscela aria/gas.

Grazie all’ACC-Automatic Combustion Control la combustione si autoregola permettendo alla caldaia di operare con diverse composizioni di combustibile.

La caldaia è adatta anche agli spazi piccoli ed è hybrid ready, pronta per essere integrata via BUS in sistemi multienergia.

L’interfaccia utente, ovvero il display parlante, consente un controllo attraverso icone user friendly e permette di accedere alle impostazioni e alle parametrizzazioni di caldaia e impianto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*