La caldaia che si gestisce a distanza con l’App: Mirai di Rinnai

Mirai
Mirai si può gestire anche a distanza con l’App dedicata

Rinnai Italia di Carpi (MO) propone la caldaia a condensazione Mirai, in classe A. Semplifica l’impiego della condensazione anche nei sistemi tradizionali a radiatori grazie alla geometria monotubo, che garantisce maggiore velocità dell’acqua prevenendo i depositi e le incrostazioni e agevola la pulizia dello scambiatore in rame.

Un apposito sifone interno, addizionato di granulato, neutralizza l’acidità della condensa, consentendo di scaricare in qualsiasi condotto, senza rischio di corrosione.

Ha un sistema di scambio termico ad ampia sezione di passaggio ottimizzato per facilitare le operazioni di pulizia.

La sonda climatica esterna integrata all’interno dell’apparecchio consente alla caldaia di operare a temperatura scorrevole.

È dotata, di serie, di un kit antigelo automatico fino a -20°C ed è certificata IPX5D, quindi è installabile anche all’esterno.

Il comando Wi-Fi accessorio, insieme alla App dedicata, permette all’utente di controllare e gestire il funzionamento di una o più caldaie in completa autonomia, anche da fuori casa.

Mirai si può gestire e controllare in completa libertà dovunque e in qualsiasi momento grazie al comando accessorio Wi-Fi e alla App dedicata.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*