La caldaia Luna Duo-tec+ Mago di Baxi è dotata di cronotermostato

Mago
Luna Duo-tec+ Mago risponde alle esigenze di prodotti IoT (internet delle cose), grazie al cronotermostato intelligente Baxi Mago controllabile da tablet e smartphone

Baxi di Bassano del Grappa (VI) propone Luna Duo-tec+ Mago con, di serie, il cronotermostato modulante con Wi-Fi integrato.

Scaricando su smartphone o tablet l’App dedicata, Baxi Mago consente di connettersi all’abitazione per controllarne la temperatura, visualizzare il grafico dei consumi, leggere eventuali messaggi di errori e gestire la programmazione.

La caldaia a condensazione è disponibile nella versione riscaldamento e produzione ACS e ha un ampio range di modulazione 1:7.

Grazie alla pompa di circolazione ad alta efficienza a modulazione totale e al controllo automatico della combustione (GAC), garantisce il minor consumo con il massimo rendimento.

Nei casi di sostituzione, grazie al tubo di scarico rigido o flessibile di Ø 50 mm disponibile come accessorio, è possibile intubare la canna fumaria esistente evitando costosi lavori di risanamento/rifacimento. Inoltre, il kit pompa scarico condensa permette di realizzare sistemi di scarico condensa in assenza di scarico naturale in prossimità della caldaia.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*