Caldaie a condensazione, modello top di gamma Mira Advance Link

caldaieMira Advance Link è la novità Chaffoteaux che amplia ulteriormente l’offerta dell’azienda nel settore delle caldaie a condensazione.
Al vertice della gamma, Mira Advance Link si distingue per prestazioni, facilità di installazione e per l’efficienza stagionale del 94%, con il raggiungimento della classe A+ grazie al gestore di sistema Expert Control e alla sonda per il controllo della temperatura esterna, forniti di serie.
La caldaia Mira Advance Link è facile da gestire grazie alla connettività e all’App Chaffolink che permette di utilizzare lo smartphone per monitorare costantemente i consumi e impostare la temperatura ideale prima di tornare a casa. È inoltre possibile ritardare l’accensione del riscaldamento quando, per un improvviso cambio di programma, si posticipa il rientro.
All’insegna della semplicità anche l’installazione, che può essere effettuata sia in interni che in luoghi parzialmente protetti, con connessioni elettriche intuitive e uno scarico dei fumi con diametro da 80, 60 o 50 mm.
Il nuovo scambiatore in acciaio inox Spin Tech è il vero motore della caldaia.

Riprogettato interamente dai tecnici Chaffoteaux, è dotato ora di un’unica spira con sezione di passaggio maggiorata del 142% rispetto alla versione precedente – con un metro in più di prevalenza – garantisce una migliore circolazione dell’acqua e diminuisce il rischio di intasamento.
Il rapporto di modulazione 1:10 permette invece di utilizzare solamente la potenza necessaria a raggiungere la temperatura impostata, senza sprechi.
L’ultimo importante plus di Mira Advance Link è l’E-burning system, il controllo elettronico di combustione che consente la trasformazione gas direttamente dal menu tecnico della caldaia senza kit accessori. Il funzionamento è così possibile sia con gas metano che con GPL (altri combustibili?).
Chi acquista la caldaia a condensazione Mira Advance Link e sottoscrive un contratto di manutenzione con un centro di assistenza tecnica autorizzato al momento della prima accensione, può accedere inoltre al programma Protezione 10. Il programma prevede 120 mesi di assistenza tecnica garantita con chiamate e interventi gratuiti per manutenzione ordinaria, interventi di riparazione e nessun costo ulteriore per manodopera e parti di ricambio originali. La copertura è totale anche per i danni da fulmini.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*