Caldaie murali a gas combinate a condensazione Mirai

caldaie murali a gasRinnai (Carpi, MO) presenta Mirai, la gamma di caldaie murali a gas combinate a condensazione 24, 29 e 35 kW per uso domestico. Primo passo Made-by-Rinnai nel mondo del riscaldamento, Mirai farà da apripista ad una nuova gamma di caldaie full condensing, presentate in anteprima a Mostra Convegno 2018, padiglione 7 stand G31 K40.

Le caldaie Mirai sono in classe di efficienza energetica A e dotate di termoregolatore in classe 5. Per questo possono accedere sempre alla detrazione del 65% per il risparmio energetico.

Mirai semplifica l’impiego della condensazione anche nei sistemi tradizionali a radiatori grazie alla geometria monotubo, che garantisce maggiore velocità dell’acqua prevenendo i depositi e le incrostazioni ed agevola la pulizia dello scambiatore, in rame.

Queste caldaie presentano due grandi elementi di differenziazione rispetto allo standard di mercato: neutralizzatore di condensa integrato e sonda climatica esterna integrata all’interno.

Il sifone interno, addizionato di granulato, neutralizza l’acidità della condensa rendendola inoffensiva per le tubazioni dell’impianto e per l’ambiente: questo fa sì che il cliente non debba acquistare alcun accessorio al di fuori del generatore.
La sonda climatica esterna è posizionata all’interno: l’installazione è semplificata e non serve alcuna opera muraria.

Mirai è inoltre dotata di serie di un kit antigelo automatico fino a -20 °C ed è certificata IPX5D, caratteristiche che la rendono installabile anche in esterno senza bisogno di protezioni aggiuntive.

Il comando Wi-Fi con la APP Mirai dedicata completa i vantaggi di questo prodotto. Con un semplice click, dovunque e in qualsiasi momento, è possibile spegnere o accendere la caldaia, resettarla in caso di malfunzionamento, attivare o modificare le programmazioni quotidiana, giornaliera o settimanale e monitorare i consumi.

Da una stessa APP è possibile gestire il funzionamento di più caldaie contemporaneamente ed abilitare al controllo più componenti della famiglia.

Anche il comando Wi-Fi può beneficiare dell’Ecobonus, in quanto strumento di Building Automation e con il suo acquisto Rinnai che offre in omaggio l’estensione di garanzia a quattro anni sul generatore termico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*