Camicia di rivestimento per sistemi camino

GoCaminiWiererÈ una nuova camicia di rivestimento l’ultima proposta sviluppata da Camini Wierer a garanzia di una maggior sicurezza all’incendio. Si chiama GO e consente di azzerare la distanza di 30 mm tra la superficie esterna dei sistemi camino CW ERRE/CE ERRE e i materiali combustibili posti in sua prossimità, come legno, guaine di vario genere o isolanti.

Una soluzione utile, in termini di sicurezza, e di grande aiuto per l’installatore che vede così agevolato il suo lavoro, non dovendo più provvedere a riempire con adeguati materiali isolanti l’intercapedine d’aria interposta tra le due superfici.

La nuova camicia GO, idonea anche per l’installazione esterna, è costituita da un monoblocco in calcestruzzo alleggerito vibro – compresso rivestito da lastre in calcio silicato dello spessore di 30 mm caratterizzate da una totale incombustibilità e da conduttività termica.

Il suo utilizzo, ad esempio in corrispondenza di un attraversamento a tetto ovvero in presenza di un camino incassato all’interno di pareti realizzate in legno, consente di addossarla direttamente ai materiali adiacenti, sia combustibili che infiammabili, senza necessità di creare alcuna intercapedine.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*