Camini Wierer a Mostra Convegno Expocomfort con una nuova visione del mercato

MceCaminiWiererCamini Wierer, azienda presente dal 1970 nel campo della progettazione e produzione di canne fumarie in acciaio inox e refrattario, conferma la sua partecipazione alla 40a edizione di Mostra Convegno Expocomfort: la vetrina di eccellenza di tutte le tecnologie più innovative nei settori dell’idrotermosanitario, dei sistemi di climatizzazione e delle energie rinnovabili che, quest’anno, affermerà il tema global comfort technology.

Dal 15 al 18 marzo, presso Fiera Milano Rho, pad. 4 – stand p29/r30, Camini Wierer si presenterà con una nuova visione del mercato a 360 gradi, tradotta in un importante miglioramento di gamma, in termini sia quantitativi sia qualitativi, che coinvolge i settori dei camini in plastica, in acciaio inox e dell’antincendio.

Un cambiamento significativo con cui l’azienda vuole rendere facilmente accessibili le soluzioni più innovative e la qualità dei prodotti proposti, al fine di contribuire allo sviluppo del progresso tecnologico.

In rassegna ci sarà l’intera produzione Camini Wierer: un range completo di sistemi camino concepito e sviluppato per rispondere con la massima sicurezza a ogni tipologia di sistema, dall’evacuazione di fumi di piccole caldaie murali ai grandi impianti industriali di cogenerazione funzionanti con qualsiasi tipo di combustibile.

Camini Wierer negli anni ha saputo evolversi di pari passo con le severe normative del settore consolidando così un know-how specifico e al contempo ampio, che oggi consente all’azienda di offrire prodotti altamente performanti, tecnologici, versatili ma soprattutto diversificati in funzione di ogni specifica necessità.