Canaline TEA® per docce filopavimento, Sumisura

docceSumisura è la nuova canalina ritagliabile che completa la gamma di apparecchi per lo scarico delle docce a pavimento di OMP TEA®.

Sumisura si caratterizza soprattutto per le sue innovative caratteristiche tecniche: può essere regolata in lunghezza e può anche essere prolungata, grazie a speciali raccordi che consentono di comporre più scarichi in un’unica soluzione dalla lunghezza totalmente personalizzata.

Sumisura unisce un gusto estetico pulito e minimale, grazie all’esigua larghezza della sua griglia, a caratteristiche costruttive di elevatissimo livello qualitativo.

Le zone wellness e le docce a pavimento di moderno design trovano in questo articolo di OMP TEA un elemento funzionale ed elegante con una flessibilità dimensionale e di posa uniche.

Le soluzioni tecniche adottate da OMP TEA in Sumisura, rendono infatti questa canalina adattabile ad ogni asperità delle superfici di posa, ottenendo un ingombro sottotraccia limitato oltre che una perfetta tenuta, grazie all’impermeabilizzazione a letto sottile.

La facilità di manutenzione data dalle sifonature estraibili che ne agevolano le pulizie periodiche, completa le caratteristiche costruttive di questa canalina, unica nel suo genere.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*