ATTREZZATURE

Carotatrici e taglierine da oggi anche a noleggio

MAXIMA, in collaborazione con un selezionato gruppo di rivenditori ha lanciato il programma di noleggio MAXIRENT. L’iniziativa è stata pensata e sviluppata per permettere a tutti di accedere a una selezione di prodotti del catalogo MAXIMA e poter così risolvere molti dei problemi che si possono incontrare in un cantiere edile, durante una ristrutturazione o durante interventi vari tipi di interventi (installazione di impianti di condizionamento, per esempio). In questo modo chiunque ha bisogno di un sistema di carotaggio o di una taglierina professionale può rivolgersi a uno dei rivenditori  che partecipa al programma per noleggiare il prodotto o i prodotti che servono per il lavoro.

Sistemi per taglio e carotaggio

Tra le macchine utensili che fanno parte del servizio MAXIRENT si possono trovare i migliori sistemi per taglio e carotaggio presenti nel catalogo MAXIMA. Il professionista può scegliere  i carotatori CAROMAX 800 ad acqua e il CAROMAX 1800 a secco, disponibile anche con il kit di aspirazione ASPIRAMAX 1200 per lavorare senza creare polvere. Per lavori che prevedono tagli si può contare sull’efficienza dei sistemi di taglio e dei dischi diamantati che hanno reso MAXIMA un punto di riferimento per questo mercato. Possono essere noleggiati anche foretti diamantati e dischi diamantati, in questo caso vengono forniti con una modalità a consumo. Questa soluzione è adatta a chi deve fare un numero limitato di lavori, invece, se sono previsti molti fori o tagli gli utensili  di consumo si possono acquistare separatamente.

Formazione per i rivenditori
Tutti i rivenditori che fanno parte dell’iniziativa devono sostenere un corso di formazione presso MAXIMA, così da trasferire le nozioni apprese sul funzionamento delle apparecchiature in catalogo ai futuri clienti. Sono previste diverse soluzioni che si differenziano per il numero di prodotti che possono essere noleggiati.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*