Nuovo Casa Clima di Fujitsu Climatizzatori in Lombardia

casa clima fujitsu
Casa Clima Fujitsu Climatizzatori di Tre Ti f.lli Tremolada a Seregno (MB)

Un nuovo punto di riferimento Casa Clima Fujitsu Climatizzatori è stato inaugurato a Seregno (MB). Nella struttura Casa Clima Tre Ti f.lli Tremolada è possibile vedere personalmente tutte le novità del brand.

I centri Casa Clima sono riservati ed esclusivi, saranno solo sessanta: si distinguono per la forte riconoscibilità ed esclusività territoriale. I vantaggi per gli installatori selezionati si concretizzano su tre livelli: verso il cliente finale viene garantita un’ampia visibilità, attraverso un proprio spazio sul sito fujitsuclimatizzatori.it e nelle campagne ADV, centrata sui valori di durata nel tempo, efficienza tecnologica e risparmio energetico.

Sul piano organizzativo viene garantito un supporto tecnico, professionale, commerciale. Hanno una speciale assistenza prioritaria, attraverso una linea privilegiata per avere un contatto diretto con l’ufficio post-vendita per informazioni e supporto tecnico-operativo. Infine vi è una particolare attenzione all’attività formativa continuativa, sia per il supporto tecnico sia per quello commerciale, attraverso corsi esclusivi e gratuiti Master Academy ed Eurofred Academy.

I centri si caratterizzano per un design curato in ogni dettaglio e un personale altamente qualificato, aggiornato sui prodotti e sulle nuove tecnologie, in grado di offrire al cliente la massima professionalità presente sul mercato. Un’attenzione particolare è dedicata all’allestimento del punto vendita, con un welcome kit per un’immagine coordinata con accessori e capi d’abbigliamento personalizzati con il brand Fujitsu, allestimenti modulari curati in ogni minimo dettaglio, insegne, adesivi per automezzi, espositori. Ogni showroom rappresenta un luogo esperienziale dove le unità esposte sono per la maggior parte funzionanti e il cliente può confrontarle tra loro, per comprendere e apprezzare le differenze.

«Casa Clima è una grande opportunità per noi installatori – afferma Luca Tremolada di Tre Ti f.lli Tremolada –. Abbiamo il supporto di un brand solido e accreditato, speciali opportunità di visibilità e di formazione, circuiti preferenziali di assistenza e comunicazione con Fujitsu. Per i nostri clienti è una certezza di affidabilità, perché sono seguiti da installatori e tecnici qualificati, preparati e appartenenti a una filiera garantita dall’azienda, in grado di suggerire la soluzione migliore per il comfort delle loro abitazioni».

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*