Cassetta di scarico da 8 cm

TeceBoxTece2La cassetta da 8 cm, con capienza massima da 9,5 litri, presentata da Tece Italia, è dotata di una valvola idraulica di riempimento tra le più silenziose in commercio.

Grazie alla tecnologia a doppio volume della valvola di scarico, il risciacquo parziale rimane subito disponibile anche dopo aver azionato lo scarico totale. Lo scarico totale viene impostato come standard a 6 litri, ma può essere facilmente regolato a 4,5 litri o a 9 litri, mentre quello parziale è fisso a 3 litri. La cassetta è completamente preassemblata e sigillata in fabbrica, inoltre durante la prova pressione, la cassetta non ha bisogno di essere aperta, poiché il rubinetto di riempimento è già installato e chiuso.

La gamma TeceBox da 8 cm è composta da diversi moduli, per WC a terra o per WC sospesi, e diversi sistemi di isolamento acustico. Offre diverse soluzioni di montaggio: ad incasso nella parete, davanti a parete in muratura, individuale davanti a parete piena o su intelaiatura di metallo per pareti a secco.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*