Cassetta esterna di risciacquo sottile e silenziosa

Fluidmaster Italia (Ossona, MI) che commercializza il marchio Schwab, nato in Germania nel 1911, ha ampliato la propria gamma di cassette a incasso ed esterne con la nuova cassetta esterna SLIM.

La cassetta di risciacquo esterna da 106 mm, estremamente silenziosa, è estremamente sottile ed, oltre ad avere un design gradevole e una valvola di riempimento in classe 1, risolve il problema del “coprivaso che cade”: spesso il coprivaso non si riesce ad appoggiare alla cassetta esterna a causa della vicinanza del vaso al muro e dello spessore della cassetta stessa.

Soluzione universale

La peculiarità di questa cassetta sta nel fatto che spesso l’installatore non conosce nei minimi dettagli tutte le misure del bagno e del vaso in cui andrà a effettuare la sostituzione, oltre al fatto che per l’installatore “il guadagno” in questo tipo di interventi semplici sta nella velocità dell’esecuzione dell’opera. Questo tipo di prodotto, per via delle dimensioni e spessore, si adatta alla perfezione anche alle sostituzioni più particolari (misure non standard, sostituzione di cassetta incasso con cassetta esterna ecc.) facendo in modo che si ottenga la perfetta funzionalità in qualsiasi tipo di sostituzione, evitando quindi di dover tornare in cantiere.

Garanzia e assistenza

La cassetta SCHWAB SLIM, in linea con il resto della gamma SCHWAB della famiglia Fluidmaster, è garantita 10 anni. La garanzia include galleggiante e valvola di scarico. La disponibilità dei ricambi è garantita per 25 anni. Inoltre Fluidmaster Italia è organizzata con una rete di 50 centri d’assistenza che coprono l’intero territorio nazionale.

POSA IN OPERA DEL PRODOTTO

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*