Cassetta di risciacquo “ecosostenibile”

CASSETTAOLI propone Hidroboost, sistema innovativo applicato alla cassetta che permette il funzionamento della placca senza alcun collegamento elettrico.

Hidroboost è la tecnologia sviluppata da OLI per generare autonomamente l’energia elettrica necessaria al funzionamento della placca di comando. Il sistema doppio scarico “touch free” avviene tramite sensore capacitivo azionabile con l’avvicinarsi della mano alla placca di comando.

Il sensore capacitivo

Il sensore capacitivo, installato dietro la placca di comando, è in grado di rilevare la carica elettrostatica del corpo umano, azionando quindi lo scarico tramite un servomotore. La turbina posta all’interno dell’idro-generatore, sfruttando il passaggio dell’acqua di caricamento della cassetta, genera energia pulita che viene trasmessa al servomotore responsabile dell’azionamento della valvola di scarico.

Grande autonomia

Il sistema Hidroboost ha un’autonomia di oltre 30 giorni; la diagnostica interna, in caso di non utilizzo prolungato, esegue automaticamente uno scarico, permettendo sia la ricarica del medesimo sia il ricambio dell’acqua all’interno del sanitario.

Prodotti con sistema Hidroboost

OLI propone due placche di comando compatibili con la nuova tecnologia ecologica: la placca in ceramica MOON e l’elegante placca in vetro temprato GLASSY, con sistema retroilluminato a LED. Il sistema è applicato anche al modulo sanitario QR-INOX, il modulo sanitario pensato per ridefinire il concetto di design della cassetta a incasso. 

CARTA D'IDENTITÀ
Oggetto:
sistema Hidroboost
Proposto da:
OLI S.r.l.
Tipologia prodotto:
sistema di risciacquo WC
Applicazioni:
cassetta incasso OLI74 PLUS
Peculiarità:
genera autonomamente elettricità per alimentare le placche di comando cognitive

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*