La cassetta di scarico TECEbox Octa è una soluzione flessibile

TECEbox

Tece Italia di Castelnuovo Rangone (MO) propone la cassetta di scarico TECEbox Octa, dal design ultra-piatto, ideale per l‘installazione da incasso in pareti da 8 cm. È dotata di un robusto serbatoio in materiale plastico ad alta resistenza con capacità di 9,5 litri.

Tramite la tecnologia a doppio scarico si possono regolare diversi volumi d’acqua: 6 litri per lo scarico totale e 3 litri per quello ridotto; il volume residuo di 3,5 litri è subito disponibile nel caso di un’ulteriore scarico, ma è possibile impostare lo scarico da 4,5 o 9 litri.

È completamente preassemblata e sigillata. La componentistica è la stessa per tutte le cassette da 8 cm, tra cui la silenziosa valvola di carico universale F10, compatibile anche con cassette di altre aziende.

La placca di comando manuale TECEnow può essere montata su qualunque cassetta di scarico Tece ad azionamento frontale o dall’alto. Misura 220 x 150 mm ed è disponibile nei colori bianco, cromato lucido, satinato e nero opaco.

Bianca è anche è nella versione Antibac, con particelle d’argento all’interno del materiale che riducono la diffusione dei batteri. Ha uno spessore di soli 5 mm e può essere installata su pareti non piastrellate, grazie alla speciale cornice distanziatrice che permette di aumentare lo spessore della placca coprendo lo spazio solitamente occupato dal rivestimento ceramico.

Tece garantisce che, per mantenere funzionale una cassetta da incasso, è possibile acquistare i ricambi fino a 25 anni dalla data di vendita del produttore.

La placca di comando manuale TECEnow

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*