LINEA RESIDENZIALE

Cassette compatte e canalizzabili ribassate

Cassetta Compatta Toshiba

Due linee di prodotto monosplit entrano nella famiglia residenziale presentata da Toshiba Italia Multiclima di Milano: le cassette compatte e le canalizzabili ribassate.
Questi prodotti offrono una soluzione alternativa ai sistemi a parete e a pavimento, anche per installazioni in piccoli uffici e attività commerciali come negozi di dimensioni ridotte.
La Cassetta compatta è disponibile nelle taglie da 2,5-3,6-5,0 kW; il prodotto è di facile installazione nei soffitti modulari, essendo inseribile nei pannelli standard 60×60.
La Canalizzabile Ribassata proposta nelle tre taglie da 2,5-3,6-5,0 kW, grazie al suo profilo compatto e l’altezza di 210 mm, agevola la sua installazione nei controsoffitti e in tutte quelle applicazioni dove ci siano delle limitazioni di spazio. Le due linee utilizzano condensanti con sistema inverter vettoriale, abbinato al compressore twin-rotary e raggiungono livelli di efficienza energetica che soddisfano i requisiti per la detrazione fino al 65%, in molti dei sistemi in gamma.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*