Cassette da incasso facili da installare

cassettaFluidmaster propone la nuova linea di cassette da incasso Schwab ES80 Compact e il relativo galleggiante 747EL-SCW ad attacco laterale, ideati per un’elevata facilità di installazione.

Il marchio Schwab, nato in Germania nel 1911, propone una delle più ampie e complete gamme di cassette di risciacquo presenti sul mercato.
Nel 2014 Schwab entra a far parte della multinazionale americana Fluidmaster, leader mondiale nella produzione di valvole galleggianti e viene aperta la filiale italiana ad Oleggio, in provincia di Novara, con uffici commerciali, amministrativi e logistica.
Il quartier generale europeo di Fluidmaster si trova a Postumia, in Slovenia, a pochi chilometri dal confine italiano, posizione strategica ed ottimale anche dal punto di vista logistico.

SCW747EL_1I prodotti dell’azienda si collocano qualitativamente nella fascia alta del mercato, combinando design moderno, nuove tecnologie e l‘impiego di materiali naturali. La ricerca e sviluppo si occupa di rendere estremamente semplici l’installazione e la manutenzione. Tutta la produzione è omologata e conforme alle vigenti normative europee, con le più importanti certificazioni di qualità. Fluidmaster offre ai propri clienti 10 anni di garanzia aggiuntiva sulle cassette da incasso, 25 anni di disponibilità dei pezzi di ricambio e vanta una rete di 45 centri d’assistenza che coprono tutto il territorio italiano.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*