Cimberio conquista il “Premio Mario Unnia – Talento & Impresa 2017”

Nella cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana a Milano, si è chiusa recentemente la prima edizione del Premio “Mario Unnia – Talento & Impresa”. Premio insignito a Cav. Uff. Giacomo Cimberio S.p.A., azienda piemontese leader mondiale nella produzione di valvole per i settori termoidraulico, climatizzazione, reti di distribuzione gas e acquedottistica, che ha anche ottenuto il riconoscimento per la categoria “Investire per conoscere”, dedicata alle aziende che investono almeno il 3% del proprio fatturato in ricerca e sviluppo.

La prima edizione del Premio “Mario Unnia – Talento & Impresa” – promossa da BDO Italia in collaborazione con Borsa Italiana, il contributo di Ambienta e Quaeryon ed il supporto scientifico di ANDAF, Di.Sea.De. e GIDP – intende celebrare quelle imprese che sanno valorizzare efficacemente il proprio patrimonio di risorse, che fanno del termine “talento” la propria visione e che creano valore per il territorio. La manifestazione si è posta fin da subito l’obiettivo di far conoscere le imprese eccellenti italiane, anche a livello internazionale, enfatizzando il loro impatto.

«Si tratta di un importante riconoscimento che accogliamo con onore proprio nell’anno di celebrazione dei nostri 60 anni di attività. Uno dei valori che hanno guidato Cimberio fin dai suoi primi passi è quello della ricerca della qualità attraverso l’innovazione, sia tecnologica che di processo” ha dichiarato Roberto Cimberio, CEO di Cimberio. “Vedere riconosciuto questo nostro sforzo con un premio così prestigioso è indubbiamente motivo di orgoglio per tutto il management dell’azienda e soprattutto per tutti i nostri collaboratori che, in tutto il mondo, ogni giorno, contribuiscono con il proprio lavoro e l’ascolto delle esigenze dei nostri clienti al successo che ci viene riconosciuto oggi». 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*