Grundfos. Circolatore per impianti facile da installare

Grundfos propone MAGNA3, un circolatore adatto alle esigenze di riscaldamento e di condizionamento, facile da installare e impostare anche grazie all’intuitiva app “GO REMOTE” che comunica con la pompa.

Il circolatore “intelligente” MAGNA3 ha un’elevata efficienza energetica e la sua installazione risulta semplice come per la gamma ALPHA, che molti installatori utilizzano per i piccoli complessi residenziali.

Più comfort ed efficienza energetica
GO REMOTE

Uno dei punti di forza della gamma MAGNA3 è la modalità di controllo intelligente AUTOADAPT che garantisce un equilibrio ottimale tra comfort ed efficienza energetica – semplificando l’installazione. La precisione della modalità AUTOADAPT permette nella maggior parte delle installazioni, di contare su questa funzione per scegliere l’impostazione ottimale.

Portata “sotto controllo”

Oltre alla modalità AUTOADAPT, la modalità di controllo FLOWADAPT e la funzionalità FLOWLIMIT, permettono l’impostazione di un limite massimo di portata per il circolatore MAGNA3. Il circolatore monitora, in modo continuo, la portata effettiva; questo evita il rischio di squilibri nell’impianto, riducendo l’utilizzo di valvole di bilanciamento e migliorando l’efficienza energetica totale dello stesso. Il risultato è un’installazione semplice che porta ad un risparmio energetico dell’85%, rispetto a una pompa standard.

Installazione senza problemi

Per assicurare un’installazione senza problemi, Grundfos ha sviluppato l’applicazione GO Remote che comunica con la MAGNA3 nella fase di settaggio, aiutando gli installatori con la selezione del prodotto e fornendo informazioni sullo stesso.

«RISPARMIO ENERGETICO FINO ALL’85% RISPETTO A UN CIRCOLATORE STANDARD»

«La MAGNA3 Grundfos è un prodotto innovativo sotto numerosi aspetti, in primo luogo è la pompa con l’indice di efficienza energetica migliore sul mercato e inferiore al livello richiesto dalla direttiva EuP, grazie cui è possibile ottenere un risparmio energetico fino all’85% rispetto ad un circolatore standard. La funzione di monitoraggio permette di tenere traccia della distribuzione e del consumo di energia termica nell’impianto, mentre il controllo intelligente consente di risparmiare tempo ed energia, grazie alle modalità di regolazione AUTOADAPT e FLOWADAPT che hanno le stesse funzionalità delle valvole di regolazione; è inoltre in grado di collegarsi in modalità wireless ad un’altra pompa MAGNA3, utilizzando la procedura guidata integrata. Infine tramite l’interfaccia portatile GRUNDFOS GO, è possibile estrarre i dati in un file Excel o pdf che permettono al termotecnico di fare valutazioni immediate sull’impianto o analisi post installazione». 

CARTA D'IDENTITÀ
Oggetto:
MAGNA3
Proposto da:
Grundfos
Tipologia prodotto:
circolatore per impianti di riscaldamento e condizionamento
Applicazioni:
semplifica il lavoro di riscaldamento e condizionamento
Peculiarità:
un’installazione semplice che porta ad un risparmio energetico dell’85%, rispetto a una pompa standard

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*