RISCALDAMENTO

Circolatori Ego EBARA in vari modelli

circolatoriLa famiglia dei circolatori Ego Ebara, presentata da EBARA Pumps Europe (Brendola, VI), pensata e sviluppata per garantire la massima efficienza abbinata alla facilità di installazione, si compone di diverse sottofamiglie.

I modelli Ego filettati sono adatti per caldaie, impianti a pavimento e solari. Hanno attacchi filettati da 1’’, 1 ½’’ e 2’’, disponibili in versione singola e gemellare. La principale caratteristica costruttiva è la camicia in AISI 316, che non presenta punti di saldatura, garantendo la miglior resistenza alla corrosione. Funzionalmente sono il prodotto più intuitivo sul mercato: un unico tasto permette di cambiare dalla modalità a velocità fissa a quella a pressione proporzionale, adattando la curva di lavoro in base all’impianto.

I modelli Ego Easy sono la taglia intermedia della famiglia: disponibili in versioni 6, 8, 10 e 12 metri con attacchi filettati e flangiati, dispongono di un display intuitivo che permette la lettura istantanea dei principali parametri ed assicura un rapido settaggio, con soli due tasti. Questi circolatori sono adatti per impianti centralizzati e collettivi di medie dimensioni

I modelli flangiati Ego Slim sono i “fratelli maggiori” dei modelli Ego easy (DN 40, 50, 65 e 80), infatti, oltre al simile design, le caratteristiche costruttive, il display e le funzionalità sono identiche: ciò assicura e permette di ridurre al minimo le difficoltà in fase di installazione e montaggio per l’installatore. Dal 2017 Ebara amplierà la gamma Ego Slim con nuovi modelli 8 metri, per aumentare la propria offerta, offrendo una nuova taglia intermedia.

I modelli Ego flangiati completano la gamma (DN65, DN80 e DN100) garantendo performance adatte per grossi impianti centralizzati. La prevalenza massima raggiungibile è di 18 metri. Anche in questo caso display, settaggi e funzionalità sono identici alle precedenti due famiglie.

Tutti i modelli Ego Easy, Ego slim ed Ego flangiati sono fornibili con contatto analogico 0-10V, offrono possibilità di controllo ModBus e due ingressi digitali.

Alcune taglie sono disponibili anche con corpo in bronzo, per applicazioni in impianti sanitari (Ego B).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*