Circolatori elettronici DAB che soddisfano i requisiti Erp

DAB propone le gamme evosta, evotron ed evoplus di circolatori elettronici ideali per impianti di riscaldamento e condizionamento all’interno di edifici a uso abitativo e commerciale come uffici, condomini, strutture ospedaliere e scolastiche. Orientate all’innovazione e alla sostenibilità, le tre linee di prodotto soddisfano i requisiti Erp in vigore dal 2015.

Efficienti, tecnologiche e rispettose dell’ambiente, queste pompe elettroniche a basso consumo energetico per la circolazione hanno una portata massima fino a 75,6 m3/h e prevalenza fino a 18 m, dotate di bocche filettate e flangiate fino a DN 100 in versione singola e gemellare.

Il motore sincrono ad alto rendimento, comandato da variatore di frequenza a bordo motore e unito all’idraulica innovativa, garantisce elevate prestazioni dei circolatori elettronici e, in particolare, una fruibilità semplice e immediata e una riduzione reale dei consumi di oltre il 70% rispetto a un circolatore tradizionale.

Inoltre, la tecnologia e l’elettronica integrata assicurano l’ottimizzazione della velocità media di funzionamento, eliminando gli sprechi e prolungando il ciclo di vita dei circolatori elettronici che sono progettati per durare nel tempo. Velocità e potenza sono così determinati dalla specifica esigenza di prestazione, consentendo un’azione sempre efficace e personalizzata in tutti gli ambiti di applicazione.

Non manca poi il comfort d’utilizzo, dettato dalla silenziosità dell’impianto, dalla maggior praticità dei processi di installazione, manutenzione e controllo anche da remoto, e infine dall’interfaccia semplice e intuitiva, che nella gamma evoplus è supportata da un chiaro display per la visualizzazione dello stato di funzionamento e regolazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*