Circolatori Grundfos: campagna di riscaldamento 2017

Nuova campagna riscaldamento per i circolatori Grundfos

Dal primo settembre è partita la nuova campagna di riscaldamento firmata Grundfos. Un portafoglio completo di circolatori ad elevata efficienza.

Grundfos offre molteplici soluzioni:

• I circolatori delle gamme MAGNA1 e MAGNA3 ad elevata efficienza e dalla tecnologia intelligente.

• La gamma COMFORT per il ricircolo di acqua calda sanitaria, di cui fanno parte le seguenti pompe di circolazione: COMFORT PM Autoadapt, COMFORT PM a 3 velocità e COMFORT PM Base.

• La gamma ALPHA che comprende il sistema ALPHA3 con 5 anni di garanzia, il circolatore ALPHA2 e il nuovo circolatore universale ALPHA1 L, in grado di sostituire la maggior parte dei circolatori Grundfos attualmente installati negli impianti di riscaldamento e caldaie, grazie al suo design compatto, la semplicità di collegamento ai cavi di segnale (PWM), e la tolleranza alle elevate temperature.

Con una produzione annuale di più di 16 milioni di pompe, Grundfos è leader nelle soluzioni di pompaggio avanzate e un trendsetter nella teconolgia idraulica, specializzata in pompe di circolazione per il riscaldamento e per il condizionamento dell’aria, in pompe centrifughe per applicazioni industriali, per impianti antincendio, per la distribuzione dell’acqua e per il trattamento delle acque chiare e scure.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*