Climatizzatore alleato contro le allergie

Samsung AR6500M White (2)

Samsung Electronics Italia propone il climatizzatore monosplit della Serie AR6500M che, anche grazie al compressore Digital Inverter, raggiunge la classe energetica A++. Il sistema di purificazione dell’aria con il filtro 3Care è un alleato contro le allergie, poiché garantisce un ambiente domestico sano e confortevole, aiutando a ridurre gli agenti inquinanti presenti nell’aria, inclusi i batteri che vengono trasformati in innocuo vapore acqueo.

Grazie al sistema di raffrescamento in due fasi 2 Step Cooling, selezionata la temperatura, imposta in automatico la massima potenza per raggiungerla in un tempo inferiore del 25% rispetto ai climatizzatori tradizionali; una volta raggiunta riduce l’emissione dell’aria fredda, orientandola verso l’alto. Il design è elegante ma anche funzionale, infatti grazie al profilo a triangolo il ventilatore è più grande, la griglia di ripresa più larga e la bocchetta di mandata più ampia, per performance di raffreddamento rapide e potenti.

Il climatizzatore si controlla e gestisce a distanza tramite Wi-Fi e l’apposita App da smartphone e tablet, ed è anche possibile ricevere in tempo reale notifiche sul consumo di energia e sullo stato di pulizia del filtro.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*